Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 21 Aprile 2017 al 23 Aprile 2017
dalle 10.00 alle 19.00

Primavera alla Landriana 2017

22^ edizione della storica mostra mercato del giardinaggio di qualità che con i suoi numerosi espositori italiani e stranieri presenta le eccellenze del settore

Dal 21 al 23 aprile 2017 si svolgerà la 22^ edizione della storica mostra mercato del giardinaggio di qualità dei Giardini della Landriana (piante insolite e rare, alberi, fiori, bulbi, mobili da giardino, attrezzi da giardinaggio, vasi, libri....). Numerosi espositori italiani e stranieri presentano le eccellenze del settore ed anche alcuni articoli pensati per il country life.

Ampio spazio ai momenti divulgativi grazie alla presenza di esperti che forniranno ai visitatori informazioni e spunti utili per affermare, attraverso le diverse attività seminariali, la cultura del verde.

Per tutta la durata della mostra mercato sarà inoltre attivo il punto gratuito I consigli della Landriana con il garden tutor Stefano Assogna che darà consulenze singole gratuite per progettare giardini e terrazze o consigliare sulla cura di piante e fiori.

Era l’aprile del 1995 quando la Marchesa Lavinia Taverna decise di allestire nei suoi meravigliosi giardini mediterranei una delle prime mostre di florovivaismo in Italia. E dopo oltre venti anni di ininterrotti successi di pubblico i Giardini della Landriana, oggi gestiti da sua figlia Stefanina Aldobrandini, sono divenuti un punto di riferimento nel campo del florovivaismo di qualità ospitando ad ogni edizione produttori ed esperti provenienti anche dall’Europa.

Programma completo disponibile sul sito dedicato.

Informazioni

Giardini della Landriana

Indirizzo: via Campo di Carne, 51 - Tor San Lorenzo - Ardea (RM)

Telefono: 06.91014140

Email: info@landriana.com

Sito web: http://www.aldobrandini.it

Tariffe

solo mostra mercato 7 euro, ridotto 5 euro; con visita al giardino 11 euro, ridotto 9 euro

Parole chiave

mostra mercato florivivaismo giardini della landriana primavera alla landriana giardinaggio e orticoltura garden tutor momenti divulgativi

Ultimo aggiornamento 28/03/2017