Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

WeGil

Largo Ascianghi, 5 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 8 Luglio 2019 al 12 Luglio 2019
dalle ore 9.00 alle 17.00

Lazio Senza Mafie 2019

WeGil - Largo Ascianghi, 5 - ROMA (RM)

Seconda edizione della Summer School tenuta da docenti universitari, giornalisti, forze di polizia e magistrati. Quota ridotta per gli studenti

Dall'8 al 12 luglio 2019, presso il WeGil di Largo Ascianghi 5 a Roma, torna la Summer School Lazio Senza Mafie. Un’esperienza formativa speciale promossa dalla Regione Lazio rivolta a studenti universitari, operatori dell’antimafia sociale, amministratori pubblici e ordini professionali.
Le lezioni si svolgeranno dalle 9.00 alle 17.00 e saranno tenute da docenti universitari, giornalisti, esponenti delle forze di polizia e della magistratura.

Come partecipare
Per la partecipazione occorre iscriversi tramite l’apposito form online. È prevista una quota di iscrizione che include tutti e cinque i giorni della Summer School: 50 prezzo normale; 30 euro per studenti. L'intero importo sarà donato a un'associazione che opera sui Beni Confiscati. Il pagamento verrà effettuato direttamente il primo giorno presso il We Gil.

Ulteriori informazioni, form di iscrizione e programma completo di Lazio Senza Mafie Summer School 2019 sono disponibili sul sito Laziosenzamafie.it.

Ultimo aggiornamento 24/06/2019