Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Fubles

Cucchiaio, biscotto, pagelle e rigori: se la vostra voglia di sport ha bisogno di sfogarsi costantemente, la soluzione arriva dal social network dedicato ai giocatori amatoriali

Fubles è una community che promette di semplificare la vita degli organizzatori di partite di calcio e calcetto per amatori, di sfide a volley e tennis, ma anche a basket, squash, rugby, minigolf, cricket e ping pong, con oltre 510 mila utenti iscritti e più di 14 mila centri sportivi e campi a disposizione.

Usarlo è semplice: basta iscriversi (anche attraverso il proprio account Facebook), trovare un campo di gioco fra quelli disponibili prenotandolo con un clic, invitare gli amici alla partita o sfidare altre squadre. E alla fine si possono anche dare i voti ai giocatori.

Le regole sono poche e presuppongono innanzitutto serietà ed affidabilità nel rispetto degli altri e della parola data. La regola di base è: quando ti iscrivi ad una partita, presentati al campo!

Inoltre giocando, organizzando partite e aggiungendo centri mancanti al database consente di guardagnare fubli, una moneta virtuale che Fubles assegna ai suoi utenti come riconoscimento del contributo dato alla crescita ed al miglioramento della community, grazie a cui si possono ottenere premi e ricompense.

Infine Fubles è anche un'applicazione mobile gratuita per iPhone e Android.

Ultimo aggiornamento 05/12/2018