Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 23 Febbraio 2020 al 15 Novembre 2020

#Vialibera 2020

Tornano gli appuntamenti periodici con la rete ciclopedonale che attraversa la città e prorpone lungo il percorso iniziative e attività

Nuovi appuntamenti domenicali con #Vialibera, il circuito ciclopedonale di 15 chilometri dedicato a pedoni e ciclisti, attivo dalle ore 10.00 alle 18.00 (fino alle 19.00 nel periodo estivo).
Sono queste le date fissate da Roma Capitale per il 2020: 23 febbraio; 22 marzo; 10 maggio; 13 settembre; 18 ottobre; 15 novembre. Il 18 luglio l’evento sarà versione estiva con percorso ridotto di 8 chilometri.

La rete ciclopedonale, off-limits per auto e scooter, attraversa tutta la città. Tra le strade interessate Via Cola di Rienzo, Via Tiburtina (San Lorenzo), Via dei Fori Imperiali e Largo Corrado Ricci.
In occasione delle domeniche di #Vialibera, lungo il percorso saranno organizzati eventi e iniziative aperti a cittadini e turisti.

Maggiori dettagli e aggiornamenti sull'effettivo svolgimento sul sito Romamobilita.it e su Comune.roma.it.

Informazioni

Sito web:
https://romamobilita.it
https://www.comune.roma.it

Organizzato da

Il progetto è promosso da Roma Capitale (Assessorato Città in Movimento con gli Assessorati Sport-Politiche Giovanili-Grandi Eventi, Crescita Culturale, Sostenibilità Ambientale, Sviluppo Economico-Turismo-Lavoro, Persona-Scuola-Comunità Solidale), con la collaborazione dei Municipi e della Polizia Locale, a cura di Roma Servizi per la Mobilità e Zètema

Parole chiave

sport mobilità trasporti mobilità sostenibile percorsi ciclopedonali #Vialibera

Ultimo aggiornamento 19/05/2020