Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

ViVi Bistrot, Villa Pamphilj

Via Vitellia, 102 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 18 Giugno 2019 al 8 Settembre 2019
dalle 19.00 alle 20.00

Vivi il saluto al sole! 2019

ViVi Bistrot, Villa Pamphilj - Via Vitellia, 102 - ROMA (RM)

Dal martedì alla domenica, al calar del sole, insegnanti professionisti guideranno il pubblico nella pratica dello yoga. Gratis

Al via la VI edizione del Vivi il saluto al sole!, l’appuntamento gratuito di yoga nel parco di Villa Pamphilj offerto da Vivi Bistrot. Per tutta l’estate, da martedì 18 giugno, prende il via l’attesissimo appuntamento estivo che si svolgerà dal martedì alla domenica dalle 19.00 alle 20.00 di fronte al ViVi Bistrot. Tutto quello che serve è: indumenti comodi e il proprio tappetino da yoga.
Al tramonto, immersi nella tranquillità del parco più grande di Roma, l’appuntamento fisso con la pratica del Saluto al sole sarà un momento dedicato al benessere del corpo, in contatto con la natura a 360°. Ideata e sponsorizzata da ViVi Bistrot, ViVi il saluto al sole! è un’iniziativa completamente gratuita e aperta a tutti, che mira ad incentivare la vita all’aria aperta, il benessere psico-fisico e l’armonia con la natura, obiettivi che animano da sempre le iniziative firmate ViVi Bistrot. 

La novità del 2019 è lo yoga dedicato ai bambini dai 5 anni in su, previsto tutti i mercoledì a partire dal 21 giugno, dalle 18.00 alle 19.00, in compagnia dell’insegnante Aurora de Simoni - esperta docente di yoga per l’infanzia- che terrà lezioni dedicate ai più piccoli. Le lezioni per i più piccoli sono un vero e proprio percorso educativo che, grazie a studiati movimenti, regalano una maggiore dinamicità e consapevolezza di se stessi. Giochi dinamici, di equilibrio e rilassamenti creativi: un’ottima occasione per socializzare, migliorare le capacità di apprendimento e soprattutto allontanare lo stress. 

Il team di insegnanti certificati dalla Federazione Italiana Yoga e appartenenti a diverse associazioni culturali del territorio si alterneranno durante le lezioni. Saranno sei gli esperti che metteranno a disposizione dei partecipanti la propria esperienza: Aurora de Simoni, Federico Insabato, Ginevra Gasperini, Paola Benigni, Angela Carmina e Marina Greco

Ultimo aggiornamento 22/07/2019