Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 29 Novembre 2019 al 24 Dicembre 2019

Carta, Nastri e Solidarietà 2019

COOPI cerca volontari a sostegno della propria campagna natalizia per l’educazione in emergenza di bambini in Niger e Iraq

COOPI - Cooperazione Internazionale, organizzazione umanitaria italiana attiva da oltre 50 anni nei Paesi del Sud del Mondo, cerca volontari banchetto per l’iniziativa di raccolta fondi Carta, Nastri e Solidarietà che prevede il confezionamento di regali per la clientela, dietro donazione libera.
I fondi raccolti dalla campagna andranno a finanziare i progetti di educazione in emergenza che COOPI porta avanti in Niger e in Iraq, due zone del mondo devastate dalla guerra e dove l’accesso all’istruzione è una battaglia quotidiana.

L’iniziativa si svolgerà dal 29 novembre al 24 dicembre 2019 in tutta Italia e, per la zona di Roma, nella capitale, a Guidonia Montecelio e Monterotondo, presso i punti vendita di alcune importanti catene commerciali.

Si cercano persone motivate, con ottime doti comunicative, capaci di lavorare in gruppo e fortemente interessate alla causa.

Come candidarsi
Per candidarsi come volontari occorre aver compiuto 16 anni e bisogna inviare la propria richiesta tramite l'apposito form online sul sito Volontaricoopi.org.
Si segnala inoltre che COOPI seleziona anche referenti banchetto da impiegare con contratto di collaborazione occasionale per questa stessa iniziativa.

Ultimo aggiornamento 15/11/2019