Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 6 Luglio 2017 al 31 Agosto 2017

#ByeByeRoaming 2017

Viaggio premio a Strasburgo ed esposizione al Parlamentarium di Bruxelles per le foto più belle dell’estate in Europa condivise su Instagram

Dal 15 giugno 2017 è possibile usare il telefono in ogni paese UE alle stesse tariffe di casa. Non esistono più i costi aggiuntivi di roaming. Un’ulteriore opportunità per condividere le foto dell’estate in Europa, mostrando a tutti i posti più belli, i momenti più divertenti e le cose più sorprendenti che si incontrano.

Il Parlamento europeo ha lanciato il concorso #ByeByeRoaming che invita gli utenti del social network Instagram a condividere le foto della loro estate in Europa.

Chi può partecipare
Possono partecipare tutti coloro che hanno almeno 18 anni, vivono in uno dei paesi dell’Unione europea e possiedono i diritti delle fotografie.

Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario, nel momento in cui si carica la foto su Instagram, usare l’hashtag #ByeByeRoaming e taggare l’account @europeanparliament.

Premi
Il Parlamento europeo condividerà gli scatti migliori per tutta l’estate e inviterà i tre vincitori del concorso a Strasburgo, il 15 novembre 2017, in occasione del premio cinematografico LUX Film Prize
Gli scatti migliori saranno anche in mostra al Parlamentarium, il Centro visitatori del Parlamento europeo, uno dei musei più visitati di Bruxelles.

Scadenza del concorso
Le foto potranno essere condivise fino alla mezzanotte del 31 agosto 2017.

Maggiori dettagli sul sito Europarl.europa.eu.

Ultimo aggiornamento 12/07/2017