Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 10 Novembre 2021 al 10 Gennaio 2022

Effetto Garanzia Giovani 2021

Concorso che offre ai partecipanti l’opportunità di raccontare, condividere e promuovere il proprio progetto, realizzato o in corso di realizzazione grazie al programma europeo

Anpal – Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro promuove il concorso Effetto Garanzia Giovani, che invita i beneficiari del Programma operativo nazionale Iniziativa occupazione giovani a diventare testimonial del contributo dell’Europa in Italia nel ciclo di programmazione 2014-2020.

A chi si rivolge
Sono ammessi a partecipare al concorso tutti i beneficiari di finanziamenti del Pon Iog – Garanzia Giovani in Italia nel ciclo diprogrammazione 2014-2020.

Contributi ammessi
Il concorso prevede la candidatura di un elaborato relativo a un progetto finanziato, che evidenzi in particolare i risultati attesi o già raggiunti grazie ai finanziamenti ricevuti. Il progetto può essere raccontato scegliendo fra diversi strumenti: breve video, infografica, foto con didascalia, materiale per Instagram story, fumetto. Gli elaborati devono essere in formato digitale e pubblicabili online.

Premi
I progetti partecipanti saranno pubblicati sul sito dedicato e sul canale Instagram di Garanzia Giovani. I vincitori, scelti dal pubblico online e dal comitato di valutazione, saranno premiati con la promozione e la diffusione sui canali di Anpal e dei suoi partner istituzionali. 

Modalità di partecipazione
La candidatura deve essere presentata inviando i materiali richiesti dal bando all’indirizzo EventiAnpal@anpal.gov.it entro il 10 gennaio 2022.

Regolamento completo su Anpal.gov.it.

Ultimo aggiornamento 22/11/2021