Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 8 Febbraio 2019 al 4 Marzo 2019

#MySocialEurope

Partecipazione allo Young Citizens' Dialogue in Romania, pass Interrail, attrezzature varie ed esposizione per i vincitori del contest fotografico

#MySocialEurope è un contest fotografico che mira a promuovere e a sensibilizzare le nuove generazioni sui temi dei diritti sociali in Europa e ad accrescere il loro spirito di partecipazione e la consapevolezza e la conoscenza delle tematiche connesse al Pilastro europeo dei diritti sociali.

A chi si rivolge
Possono partecipare giovani con un'età compresa tra i 18 e i 30 anni che vivono e hanno una passione per i diritti sociali e per la fotografia.

Opere ammesse
Per prendere ispirazione basta consultare i 20 principi su cui poggia il Pilastro europeo dei diritti sociali.

Premi
I tre vincitori saranno invitati a prendere parte all'evento Young Citizens' Dialogue in programma a Sibiu (Romania) l'8 maggio e vincere un pass InterRail per scoprire l'Europa.  
Il premio per le altre 12 fotografie selezionate consisterà in una macchina fotografica, una custodia e una confezione di pellicole. Andrà invece ai 35 successivi classificati uno speaker bluetooth. 
Le 15 migliori fotografie selezionate, inoltre, insieme alle 3 foto dei vincitori, troveranno spazio in una mostra organizzata dalla Commissione europea.

Modalità di partecipazione
Per candidarsi, mediante il form onlone sul sito dedicato, c'è tempo fino al 4 marzo 2019.

Tutti i dettagli su Woobox.com e su Anpal.gov.it.

Ultimo aggiornamento 12/02/2019