Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 21 Giugno 2022 al 21 Luglio 2022

Quartiere Colli Aniene e Tiburtino Terzo tra passato, presente e futuro

Una card gratuita delle Biblioteche di Roma, per usufruire dei servizi bibliotecari e di agevolazioni su eventi culturali e formazione, per il vincitore del concorso fotografico

La Biblioteca Vaccheria Nardi indice il concorso fotografico Quartiere Colli Aniene e Tiburtino Terzo tra passato, presente e futuro a cura dei volontari del Servizio Civile Universale.

A chi si rivolge
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti i cittadini di età superiore ai 13 anni. 

Opere ammesse
Gli utenti della biblioteca e gli abitanti del quartiere sono invitati a partecipare con una foto in cui potranno ritrarre le diverse realtà rappresentative del passato, del presente e del futuro del territorio. Le fotografie potranno ritrarre un luogo caratteristico, elementi naturali o urbanistici, persone, oggetti antichi o d’archivio, foto d’epoca, realtà emergenti.

Selezioni e premi
Dal 22 luglio al 29 luglio le immagini saranno pubblicate sui canali social della Biblioteca Vaccheria Nardi e votati dagli utenti. La foto che avrà ricevuto più voti sarà dichiarata vincitrice e l'autore riceverà una Card gratuita delle Biblioteche di Roma che permette di usufruire dei servizi bibliotecari ma anche di beneficiare di agevolazioni su mostre, concerti, festival, spettacoli, teatri, visite guidate, corsi di formazione e molto altro.

Modalità di partecipazione
Per partecipare occorre inviare la propria fotografia entro il 21 luglio 2022 all’indirizzo mail socialvaccherianardi@gmail.com inserendo come oggetto della mail "Partecipazione concorso fotografico".

Maggiori dettagli su Bibliotechediroma.it.

Ultimo aggiornamento 15/07/2022