Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 30 Luglio 2021 al 31 Ottobre 2021

Roma Young Talents

Concorso rivolto a designer (sia abiti che accessori) la cui impresa è (o vuole essere sviluppata) nell'area metropolitana di Roma

Roma Young Talents, ideato e organizzato dalla CNA di Roma in partnership con Daydream Studio - realizzato in collaborazione con Altaroma e con il contributo di Camera di Commercio di Roma - vuole rilanciare le professionalità operanti a Roma contribuendo così ad arricchire il polo della moda capitolina.

A chi si rivolge
Il concorso è rivolto a designer (sia abiti che accessori) la cui impresa è (o vuole essere sviluppata) nell'area metropolitana di Roma, stilisti operanti nel settore della moda che abbiano avviato un’attività (startup) nel settore (o che intendano avviarla). Non sono previsti limiti di età, l'accezione "Young Talents" è relativa al carattere emergente del brand. 

Progetti ammessi
Per partecipare occorre presentare una collezione composta da almeno 6 elementi, già realizzati (almeno per l’80%) al momento della sottoscrizione al concorso. 

Premi
I primi 3 classificati riceveranno la produzione Daydream Studio di un fashion video dedicato alla loro linea (concepito, ideato e realizzato dai talenti e le risorse interne allo studio) che verrà presentato nell'edizione invernale 2022 di Altaroma. I secondi 5 classificati riceveranno un servizio fotografico di moda. I terzi 7 classificati riceveranno un servizio di moda in studio per il proprio e-commerce. 

Modalità di partecipazione
Per partecipare al concorso è necessario presentare i materiali richiesti entro il 31 ottobre 2021 a selezioniryt@gmail.com.

Bando completo su Cnaromayoungtalents.com.

Ultimo aggiornamento 13/10/2021