Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Palestra della Legalità

Via dell'Idroscalo, 103 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Palestra della Legalità: iscrizioni aperte

Palestra della Legalità - Via dell'Idroscalo, 103 - ROMA (RM)

Al via dal 4 febbraio 2019 le iscrizioni alla struttura di 1200 metri quadrati che aprirà ad Ostia il 1 marzo 2019. Previste gratuità per giovani e persone in condizioni di svantaggio

È ormai imminente l’apertura al pubblico della Palestra della Legalità, promossa e finanziata dall’Asilo Savoia nell’ambito del Programma Talento & Tenacia – Crescere nella Legalità e la cui gestione sarà curata dalla SSD Audace Savoia – Talento & Tenacia, società sportiva dilettantistica senza scopo di lucro.

Dal 1 marzo 2019 infatti l’immobile di via dell’Idroscalo 103, confiscato dal Tribunale di Roma, sarà infatti finalmente disponibile a tutti i cittadini di Ostia, che potranno così contare su una struttura di oltre 1.200 mq dotata di attrezzature all’avanguardia e concepita all’insegna dei più avanzati standard tecnici e funzionali.

Dal 4 febbraio 2019 le persone in possesso dei requisiti di disagio economico previsti potranno presentare apposita richiesta compilando il modulo predisposto. Analogamente le persone in situazione di documentato svantaggio sociale potranno richiedere l’accesso gratuito alla Palestra attraverso i competenti servizi sociali del X Municipio di Roma Capitale. 

Delle 200 gratuità previste 100 saranno destinate a bambini, ragazzi e giovani fino a 24 anni, mentre le altre 100 saranno riservate alle situazioni di svantaggio sociale.

Tutti i dettagli su Asilosavoia.it

Ultimo aggiornamento 28/01/2019