Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 13 Luglio 2021 al 15 Settembre 2021

Lazio in Tour 2021

È dedicata a ragazzi under 26 la nuova iniziativa della Regione Lazio per viaggiare gratuitamente per un mese su autobus e treni regionali

Lazio in Tour è la nuova iniziativa della Regione Lazio che permette ai giovani di viaggiare gratuitamente per 30 giorni fino al 15 settembre 2021 su tutti gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia.
Un’esperienza straordinaria per conoscere la regione: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni. 30 giorni di tempo, 720 ore di tour per andare ovunque: dalle spiagge della costa, ai centri storici degli antichi borghi, agli itinerari di alta montagna.

A chi si rivolge
Possono partecipare giovani tra i 16 e i 25 anni (26 non compiuti) residenti nel Lazio, iscritti a Lazio Youth Card.

Come funziona
Dal momento dell'attivazione del QRcode sull'app Lazio Youth Card è possibile usare il titolo di viaggio per i 30 giorni successivi. Il titolo è valido su tutti i mezzi COTRAL e Trenitalia nel territorio della Regione Lazio (ad esclusione di Leonardo Express, della Roma-Lido, della metropolitana di Roma e dei bus cittadini di altre aziende di trasporti).

Maggiori informazioni su Generazionigiovani.it/lazio-in-tour.

Ultimo aggiornamento 22/07/2021