Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Parco Talenti

Via Ugo Ojetti - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 11 Giugno 2021 al 5 Settembre 2021

Cinevillage Parco Talenti 2021

Parco Talenti - Via Ugo Ojetti - ROMA (RM)

Maxischermo e impianti di proiezione e audio ad alta tecnologia e la speciale rassegna con le pellicole recenti vincitrici degli Oscar

AGIS e ANEC Lazio promuovono la terza edizione del Cinevillage Parco Talenti, che si svolgerà dall’11 giugno al 5 settembre 2021.

Cuore della manifestazione sarà, come sempre, la grande Sala Cinema con circa 700 posti, attrezzata con maxischermo e impianti di proiezione e audio ad alta tecnologia che consentirà, ogni sera e per tutta la durata della manifestazione, la visione e l'ascolto di film secondo elevati standard qualitativi. Il palco antistante il maxischermo ospiterà le iniziative e gli eventi speciali che prevedono incontri con personaggi di spicco del mondo del cinema e del panorama culturale italiano. All'interno del Cinevillage sarà presente anche uno spazio polifunzionale in cui verranno valorizzate le numerose realtà locali che, grazie alle diverse sollecitazioni culturali proposte, mireranno ad un coinvolgimento diretto dei presenti. Tra queste l'Associazione Rispazio, presente con un progetto socioculturale rivolto ai giovani.

Protagonisti di rilievo del panorama cinematografico italiano incontreranno il pubblico e racconteranno i lavori proposti. Tra gli ospiti attesi Gabriele Muccino, Pietro Castellitto, Federico Zampaglione, Matteo Rovere, Ivano De Matteo, Matteo Garrone, Massimiliano Bruno.

Novità di quesa edizione l'appuntamento con il grande cinema nell'ambito della rassegna Una settimana da Oscar, che prevede la proiezione di pellicole recenti vincitrici dell'ambita statuetta.

Programma completo sul sito dedicato.

Informazioni

Sito web: https://cinevillageroma.18tickets.it/

Tariffe

Biglietti: 5 euro (ridotto per possessori di Bibliocard: 4 euro). Abbonamenti: 10 ingressi: 40 euro; 5 ingressi: 22 euro

Parole chiave

cinema all'aperto arena cinematografica estate 2021 riduzioni con Bibliocard

Ultimo aggiornamento 03/08/2021