Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 11 Marzo 2020 al 30 Aprile 2020

The Film Club: 100 film gratuiti

Gratis per tutti su registrazione i film che Minerva Studios mette a disposizione per partecipare alla campagna #iorestoacasa

The Film Club, piattaforma di video on demand di Minerva Pictures, mette a disposizione di tutti gli utenti, fino al 13 aprile, 100 film gratuiti da vedere e rivedere a casa, semplicemente registrandosi su www.thefilmclub.it.

Vista l’attuale emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche chiuse e l’invito del governo a restare tutti a casa, The Film Club vuole regalare a tutti gli amanti della settima arte questa videoteca digitale per passare alcune ore in compagna della magia del cinema, dei suoi più grandi protagonisti e viverne tutte le sue emozioni, anche per rinfrancar lo spirito  tra un enigma e l’altro.

The Film Club è il servizio di video on demand che mette a disposizione un catalogo di film d’autore e di genere, classici, cult e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie. Si tratta principalmente di commedie italiane di interpreti come Alberto Sordi (Il Medico della Mutua, Il prof. dott. Guido Tersilli) o Totò (Totò contro il Pirata Nero), ma anche Così Parlò Bellavista e 32 Dicembre di Luciano De Crescenzo. Un'ampia selezione di film con Mario Merola (Zappatore, L'Ultimo Guappo, I Figli… So' Pezzi 'e Core), e il trash più spinto con la saga di Sharknado e derivati.

Ultimo aggiornamento 16/04/2020