Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 8 Giugno 2021 al 15 Luglio 2021

Fuori Programma 2021

Incontri, laboratori, spettacoli, residenze e progetti speciali dal festival che racconta lo sguardo di autrici e autori di differenti geografie. Su prenotazione

Fuori Programma ci accoglie quest’anno tracciando un ideale luogo di scambio generativo tra pubblici, artisti, enti culturali e luoghi. Geografia delle Relazioni è infatti il sottotitolo di questa edizione 2021, per ricordarci il valore e la necessità di uno sguardo che coinvolga in maniera orizzontale e inclusiva, mediante una programmazione abitata da artiste e artisti differenti e condivisa tra territori, teatri e festival di diversa natura. 

Il programma  intreccia cinque linee di azione che disegnano una costellazione di relazioni volte a sostenere, promuovere e diffondere la danza contemporanea, per dar risonanza alle ragioni del corpo in virtù di un sentire comune che travalica “distanziamenti” e barriere geografiche, linguistiche, generazionali, architettoniche e sociali.  Fuori Programma invita il pubblico in una traiettoria mobile che attraversa, anche questa stagione, il Municipio V e il Municipio XI di Roma, per raccontare lo sguardo di autrici e autori di differenti geografie.

Il festival avrà luogo al Teatro Biblioteca Quarticciolo, al Parco Alessandrino e Parchetto Modesto di Veglia e al Teatro India. Posti contingentati, prenotazione obbligatoria su fuoriprogramma.prenotazioni@gmail.com.

Programma completo su Fuoriprogramma.com.

Ultimo aggiornamento 24/05/2021