Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 8 Settembre 2022 al 20 Novembre 2022

Romaeuropa Festival 2022

Riduzioni e contest con biglietti omaggio per gli utenti Informagiovani in occasione della 37^ edizione del festival

Dall’8 settembre al 20 novembre 2022 arriva a Roma la trentasettesima edizione del Romaeuropa Festival.

Oltre quattrocento artisti, provenienti dai cinque continenti, animeranno il REF2022 con un programma di musica, teatro, danza, nuovo circo, arti digitalive creazione per l’infanzia articolato in 74 giorni di programmazione con 80 spettacoli e 155 repliche in 18 spazi di Roma.

E sarà un invito ad immaginare il futuro l’inaugurazione di questo percorso, che l’8 e il 9 settembre porterà il festival en plein air nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica insieme all’ICK Dans Amsterdam diretto da Emio Greco e Pieter C. Scholten per presentare il loro evento/manifesto We Want It All: un festival condensato in un’unica pièce in cui si mescolano atmosfere rock e pop, virtuosismo e classicità e che, al fianco delle danzatrici e dei danzatori della compagnia, vedrà protagonisti gli interpreti della formazione junior ICK-Next per aprirsi a nuovi tempi, trovare nuove prospettive, vedere nella fine il preludio ad un nuovo inizio.

Anche in occasione dell'edizione 2022 del festival, come per tutte le precedenti, Romaeuropa e Informagiovani rinnovano la convenzione che permette agli utenti del servizio di usufruire di una riduzione del 25% su tutti gli spettacoli (+ una riduzione del 10% per un accompagnatore). Per usufruire della promozione sarà sufficiente recarsi con un documento di riconoscimento valido (che attesti un'età entro i 35 anni) al Centro Servizi per i Giovani e richiedere il coupon Informagiovani. Una volta in possesso del coupon sarà poi possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Festival (verificare gli orari di apertura estivi).
In alternativa, è possibile chiamare il Centro e richiedere il codice sconto per l'acquisto online di un biglietto con il 25% di sconto, più il 10% per un secondo biglietto (da richiedere al numero 06.45553050).

La prima promozione dedicata agli utenti Informagiovani è quella per la Grande danza in Cavea: tre spettacoli - We want it all (8-9 settembre), Drumming live (13-14 settembre) e In C (17-18 settembre) - proposti ad un prezzo speciale. 30 euro l'uno per chi acquista tutti e tre gli spettacoli o 15 euro per assistere a un solo spettacolo dalla tribuna. Per usufruire della promo basta chiamare il botteghino.

Si segnala inoltre che durante il periodo del festival verranno messi in palio alcuni biglietti gratuiti con i contest organizzati sulle pagine social di Informagiovani. Biglietti in palio:

Ultimo aggiornamento 20/09/2022