Per saperne di più

Vedi anche

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 27 Agosto 2021 al 5 Settembre 2021

CampoSud Summer Camp

Candidature entro il 25 luglio per il summer camp gratuito che si terrà a Calasetta e Cagliari

Gramsci CampoSud annuncia l’open call della prima edizione di CampoSud Summer Camp, che si terrà tra Calasetta e Cagliari, sulla costa meridionale della Sardegna. La free school, nata dalla riflessione sull’eredità del pensiero gramsciano nel tempo contemporaneo, indaga/ mette al centro la relazione tra arte e attivismo, la  praxis, le ecologie planetarie, le attuali “questioni meridionali” in 10 giorni di arte, teoria, ricerca, attraverso gli strumenti della pedagogia radicale. 

A chi si rivolge
La partecipazione è aperta ad artiste, curatrici, scrittori, performer, studenti, ricercatrici, professionisti e non (Max 12), provenienti diverse discipline e ambiti molteplici, senza alcuna restrizione.

Caratteristiche del summer camp
Il camp si terrà in lingua inglese e in italiano, dal 27 agosto al 5 settembre. La partecipazione è gratuita, inoltre, l’organizzazione mette a disposizione due borse di 500 euro a copertura dei costi di viaggio e alloggio per due partecipanti. 

Modalità di partecipazione
Per partecipare inviare un CV e una breve presentazione del proprio lavoro, includendo una lettera motivazionale, all'indirizzo email gramscics@gmail.com entro il 25 luglio 2021.

Maggiori dettagli su Gramscicamposud.it.

Ultimo aggiornamento 21/07/2021