Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 22 Luglio 2019 al 27 Luglio 2019

Faber school MAXXI A[R]T Work

Iscrizioni entro il 17 luglio alla full-immersion gratuita rivolta ad under 35 che desiderano entrare nel mondo della fabbricazione digitale 

Lazio Innova, in collaborazione con il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, lancia una call di partecipazione alla Faber school MAXXI A[R]T Work, una full-immersion gratuita e creativa rivolta a chi desidera entrare nel mondo della fabbricazione digitale e acquisire le competenze necessarie per utilizzare le tecnologie messe a disposizione dal FabLab della Regione Lazio. Potranno partecipare al massimo 20 persone che saranno ammesse in base all’ordine cronologico di arrivo della candidatura.

A chi si rivolge
La call è rivolta a studenti, imprenditori, maker, designer e giovani talenti nella fascia di età 14-35 anni (occupati e non).

Caratteristiche della Faber school
La full immersion di sei giorni (22-27 luglio 2019) prevede un’alternanza di incontri sia teorici sia pratici. Obiettivo del programma è l’acquisizione di competenze per la progettazione e la realizzazione di un reportage fotografico, la stampa di fotografie su più formati e l’allestimento di una mostra (sia online, attraverso i più diffusi canali social che nello Spazio Attivo Open Innovation di Zagarolo). Il tema del workshop è la valorizzazione del patrimonio culturale di Zagarolo.

Modalità di partecipazione
Le candidature dovranno pervenire online entro le 12.00 del 17 luglio 2019 compilando il form disponibile sul sito dedicato.

Testo completo della call su Lazioinnova.it/.

Informazioni

Lazio Innova

Indirizzo: Via dell'Amba Aradam, 9 - ROMA (RM)

Telefono: 06.605160 - Numero verde 800.989.796

Fax: 06.60516601

Email:
info@lazioinnova.it
lazioinnova@pec.lazioinnova.it

Sito web: http://www.lazioinnova.it

Sito web: fablablazio@lazioinnova.it

Parole chiave

gratis a Roma MAXXI fablab lazio creativi under 35 Faber school MAXXI A[R]T Work faber school

Ultimo aggiornamento 15/07/2019