Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 26 Ottobre 2019 al 31 Dicembre 2019

Contemporaneamente Roma 2019

Per il quarto anno consecutivo, Roma sarà il palcoscenico di produzioni contemporanee nazionali e internazionali

Giunta alla 4° edizione, Contemporaneamente Roma è la stagione autunnale della cultura a Roma dedicata alla creatività, all’innovazione e alle forme e ai linguaggi del presente.

Dal 26 ottobre, per il quarto anno consecutivo, Roma sarà il palcoscenico di produzioni contemporanee nazionali e internazionali. In programma decine di manifestazioni selezionate con uno specifico bando, oltre ad appuntamenti proposti dalle istituzioni culturali della città. Arti visive, performance, musica, teatro, cinema, digital art: fino al 31 dicembre ci sarà un’invasione pacifica degli spazi, urbani e istituzionali. Come per l’Estate Romana, gli appuntamenti sono diffusi su tutto il territorio, per promuovere un diverso uso degli spazi in tutta la città e rendere sempre più accessibile e radicata la partecipazione delle persone alla vita culturale.

#ContemporaneamenteRoma è l’occasione per far emergere e dare visibilità alle nuove creatività, pratiche e relazioni culturali contribuendo a valorizzare il ruolo della Capitale sulla scena della produzione contemporanea nazionale e internazionale.

Programma delle iniziative previste sul sito dedicato.

Ultimo aggiornamento 13/11/2019