Per saperne di più

Vedi anche

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Villa Farinacci

VIA ROUSSEAU, 90 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 26 Novembre 2021 al 31 Dicembre 2021

Villa Farinacci in scena!

Villa Farinacci - VIA ROUSSEAU, 90 - ROMA (RM)

Al via la grande kermesse gratuita (su prenotazione) immaginata e organizzata da Menti Associate, il gruppo che ha vinto il bando indetto dal IV Municipio

Villa Farinacci in scena! è la manifestazione gratuita che porta a Roma, dal 26 novembre al 31 dicembre 2021 tanti spettacoli di teatro e musica a ingresso gratuito (su prenotazione www.bookingevents.it).

La rassegna è suddivisa in tre sezioni: In Scena! con spettacoli teatrali e recital e Teatro Bambini con spettacoli dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, tutti con la direzione artistica di Francesca Romana Lovelock, e Itinerari d’Autore, con concerti di musica popolare, world e d’autore con la direzione artistica di Stefano Saletti.

Sul palco della Sala Teatro troveremo volti molto conosciuti e apprezzati dal grande pubblico, ognuno in scena con un monologo d’autore, come Jonis Bascir, Federica Cifola, il recital Napulitanata con il Maestro Ciro Carbone e l'attrice Diletta Masetti e Silvia Salvatori tra gli altri.

Sempre nella Sala Teatro, in scena anche cinque spettacoli di Teatro Bambini, tutte produzioni dell’Associazione Lagattaturchina.

Nella Sala Musica, invece, si alterneranno alcuni tra i nomi più rappresentativi della musica popolare, world e d’autore come Gabriella Aiello e Peter Rabanser, Stefano Saletti e Barbara Eramo, Raffaella Misiti, Stefano Scatozza, Cristiano Lui e Canio Loguercio tra gli altri.

La rassegna si concluderà il 31 dicembre alle ore 22.00, per festeggiare il Capodanno con le musiche e le danze della Festa Popolare insieme al Baobab Ensemble, Barbara Eramo, Stefano Saletti e Pejman Tadayon.

Programma completo su MENTI-ASSOCIATE.

Ultimo aggiornamento 26/11/2021