Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Parco Archeologico dell’Appia Antica

Via Appia Antica, 251 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 15 Ottobre 2021 al 24 Ottobre 2021

Su:ggestiva

Parco Archeologico dell’Appia Antica - Via Appia Antica, 251 - ROMA (RM)

Una selezione di perle rare della scena musicale nazionale e internazionale, calate nel contesto d’eccezione delle maestose rovine romane 

Su:ggestiva è un festival capace di declinare in modo originale luoghi bellissimi, suggestivi ed unici. Dal 15 al 24 ottobre, una selezione di perle rare della scena musicale nazionale e internazionale, calate nel contesto d’eccezione delle maestose rovine romane del Parco Archeologico dell’Appia Antica. In programma anche visite guidate del Parco e laboratori di scoperta per bambini. 

Su:ggestiva crea, grazie alla visione degli artisti, connessioni profonde tra luoghi e persone. Un evento che unisce emozionalmente la scoperta di luoghi magici e musica, un percorso di narrazione e scoperta dei luoghi più belli e particolari d’Italia, un’esperienza in cui la musica amplifica e dona nuove suggestioni a vicoli, scorci, palazzi storici, monumenti, chiese sconsacrate, piscine termali, grotte sotterranee al buio (si suona a lume di candela), caverne, rifugi atomici, piccoli auditorium, aree archeologiche, gallerie, grotte, torri e rocche.

In calendario: C’mon Tigre, Khalab, Federico Mecozzi, ON (Riccardo Sinigallia, Adriano Viterbini e Ice One), Erica Piccotti e Gian Marco Ciampa, Antonio Raia e Renato Fiorito, Gianpace, Nicolò Grassi, Paolo Spaccamonti, Matteo D'incà.

Programma completo su Suggestiva.eu.

Informazioni

Sito web: https://suggestiva.eu/

Tariffe

biglietti a partire da 5 euro

Parole chiave

musica contemporanea musica dal vivo Parco Archeologico dell’Appia Antica

Ultimo aggiornamento 05/10/2021