Per saperne di più

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 25 Marzo 2020 al 25 Maggio 2020
dalle ore 18.30

libriANDance

Presentazioni di libri, discussioni ed eventi sulla danza - e non solo - in live streaming sulla pagina Facebook dell’Accademia Nazionale di Danza

libriANDance | Connessi a distanza un’iniziativa promossa dalla Biblioteca dell’Accademia Nazionale di Danza. Il ciclo di incontri, inizialmente previsto presso il Teatro Ruskaja dell’Accademia, a causa del momento che stiamo vivendo, è stato trasferito sul web, in linea con le iniziative della campagna #iorestoacasa.

Presentazioni di libri, discussioni ed eventi sulla danza - e non solo - con l'intervento di numerosi ospiti, sono trasmessi in diretta sulla pagina Facebook dell’AND, in modo da rimanere connessi, seppure a distanza.
A inaugurare il ciclo, il 25 marzo 2020, il live streaming Presentazione del Fondo Salvatore Allegra: la musica risveglia la creatività performativa del danzatore/coreografo dedicato al Fondo Salvatore Allegra che si trova presso la biblioteca dell’AND.

Per seguire lo streaming, sempre con inizio sempre alle 18.30 (salvo diversa comunicazione), basterà connettersi sulla pagina Facebook dell’Accademia Nazionale di Danza. È possibile intervenire con domande e riflessioni, gli ospiti risponderanno in diretta.

Martedì 31 marzo, alle ore 19.00, una puntata speciale di libriANDance dal titolo Danza e distanza. E poi, a seguire, il calendario dei prossimi appuntamenti fin qui annunciati: 6 e 20 aprile, 11 e 25 maggio 2020.

Ultimo aggiornamento 27/03/2020