Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Circo Massimo

Via del Circo Massimo - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 15 Giugno 2021 al 6 Agosto 2021
dalle ore 21.00

Roma Opera Aperta 2021

Circo Massimo - Via del Circo Massimo - ROMA (RM)

Ventisei serate e palcoscenico progettato specificamente per la location per opere, balletti e concerti speciali en plein air. Riduzioni con Informagiovani

Torna la stagione estiva del Teatro dell’Opera al Circo Massimo. Dal 15 giugno al 6 agosto il programma di Roma Opera Aperta mette in fila Il trovatore di Verdi con la direzione di Daniele Gatti e la regia di Lorenzo Mariani, la Messa da Requiem (sempre di Verdi) con Myung-Whun Chung (che per la prima volta dirige l’orchestra dell’Opera romana), Madama Butterfly e La bohème di Puccini (allestimenti concepiti appositamente per il Circo Massimo). E poi la danza (Il lago dei cigni e la canonica serata di Roberto Bolle and Friends) e Vinicio Capossela con l’Orchestra Maderna. Ventisei serate, palcoscenico progettato specificamente per la location, e massima sicurezza.

Informagiovani Roma Capitale e Fondazione Teatro dell'Opera di Roma sono lieti di confermare il rinnovo della convenzione anche per la stagione al Circo Massimo. Gli utenti del servizio che ne faranno richiesta potranno dunque acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli (ad eccezione del concerto di Capossela) con il 10% di sconto.
La riduzione del 10% sul costo del biglietto intero si applica agli aventi diritto attraverso richiesta diretta all'Ufficio Promozione Pubblico del Teatro: sarà sufficiente inviare una mail (promozione.pubblico@operaroma.it) con indicata la data prescelta, il settore, il numero dei posti da riservare, se le persone interessate siano conviventi o meno e un recapito di cellulare. Sarà poi possibile acquistare i biglietti tramite bonifico bancario. Unitamente alla scheda riassuntiva, in ottemperanza alle disposizioni anti covid-19, sarà inviato un form da compilare a cura degli interessati. Relativamente al ritiro dei biglietti, coloro che provvederanno al pagamento tramite bonifico bancario, potranno riceverli via email in PDF e recarsi direttamente all’ingresso del Circo Massimo e consegnare anche il form debitamente compilato. In alternativa si potrà procedere all’acquisto con riduzione recandosi - sempre previa sempre la prenotazione dei posti via mail - presso la biglietteria del Teatro dell’Opera (piazza B. Gigli, 1 dal lunedì al sabato 10.00 – 18.00) esibendo il coupon Informagiovani (che può essere richiesto al Centro Servizi per i Giovani presentando un documento di riconoscimento che attesti il possesso del requisito anagrafico - 35 anni non compiuti).

Programma completo su Operaroma.it.

Informazioni

Fondazione Teatro dell'Opera di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza Beniamino Gigli, 7 - 00184 ROMA (RM)

Telefono: 06.481601

Fax: 06.4881253

Sito web: http://www.operaroma.it

Parole chiave

spettacoli all'aperto convenzione Informagiovani opera al circo massimo riduzioni con Informagiovani estate 2021

Ultimo aggiornamento 22/07/2021