Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Teatro Argentina - Spazio Pandolfi

Largo di Torre Argentina, 52 - 00186 ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 4 Novembre 2012 al 6 Novembre 2012
alle ore 21.00

Romaeuropa Festival: Call me good

Teatro Argentina - Spazio Pandolfi - Largo di Torre Argentina, 52 - 00186 ROMA (RM)

4 drammaturghi contemporanei si cimentano in un inedito esperimento di scrittura multipla sul tema della sicurezza e della libertà degli individui. Promozione sui biglietti di ingresso

Un nuovo spettacolo del Romaeuropa Festival nel rinnovato Spazio Pandolfi del Teatro Argentina. In Call me God si affiancano quattro drammaturghi in un esperimento di una scrittura a più voci. Il loro compito è quello di affrontare uno dei temi più urgenti dei nostri tempi: il rapporto tra la sicurezza e la libertà degli individui. Il punto di incontro per Gian Maria Cervo, Marius von Mayenburg, Albert Ostermaier, Rafael Spregelburd, autori diversi per origine geografica e culturale, stile e percorso teatrale, sono i Beltway sniper attacks. Si tratta di un fatto di cronaca che ha causato molto scalpore negli Usa: gli attacchi dei cecchini della circonvallazione, che nell’ottobre 2002 tra Washington D.C., il Maryland e la Virginia, causarono dieci vittime.

Sarà il regista, Marius von Mayenburg, a montare la stesura definitiva, interpretata dagli attori dell’ensemble del Residenztheater di Monaco di Baviera, senza omologare i diversi stili ma piuttosto esaltando le differenze e i contrasti, come si trattasse di un quadro cubista.

Promozione speciale: scarica il coupon per il biglietto super ridotto a 10 euro.

Informazioni

Sito web: http://romaeuropa.net

Tariffe

Biglietti 30 euro. Promozione Speciale: biglietto a 10 euro chiamando il numero 06.45553050 o stampando il coupon allegato a questo articolo e presentandolo in cassa.

Parole chiave

teatro promozione drammaturgia contemporanea Romaeuropa festival Teatro Argentina Call me good Gian Maria Cervo Marius von Mayenburg Albert Ostermaier Rafael Spregelburd

Ultimo aggiornamento 31/10/2012