Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Teatro del Lido di Ostia

Via delle Sirene, 22 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Teatro del Lido di Ostia - Stagione 2019/20

Teatro del Lido di Ostia - Via delle Sirene, 22 - ROMA (RM)

Artisti di fama e proposte dal territorio per un teatro partecipato, con tutte le possibili declinazioni di percorsi artistici. Riduzioni con Informagiovani Roma

Situato a Ostia all’interno della ex colonia marina Vittorio Emanuele III, il Teatro del Lido nasce dalla volontà di dotare il municipio di luoghi dedicati alla cultura, all’aggregazione e ad un modo partecipato di fare teatro, che porta in scena, insieme agli artisti di consolidata fama, il territorio, con tutte le declinazioni di possibili percorsi artistici.

Insieme al Teatro Biblioteca Quarticciolo, al Teatro Tor Bella Monaca e al Teatro Villa Pamphilj, il Teatro del Lido fa parte della rete Teatri in Comune, affidata dal 2018 al Teatro di Roma.
Roma Capitale e Teatro di Roma sostengono insieme la rete dei Teatri in Comune, rafforzando un rapporto che mette in stretta connessione le sale dello Stabile capitolino – Argentina, India e Torlonia – con gli spazi teatrali diffusi sul territorio cittadino. L’obiettivo è creare un progetto unico fra teatri, aperti e agibili in tutti i modi, con proposte diverse ma intercambiabili, in grado di creare luoghi di confronto con i cittadini e le sensibilità artistiche che vi operano, in una pluralità di linguaggi.

La programmazione artistica della Stagione 2019/20 del Teatro del Lido di Ostia propone spettacoli, musica, mostre e laboratori. Il calendario, costantemente aggiornato, è disponibile sul sito Teatriincomune.roma.it ed è arricchito anche grazie al Bando triennale per la programmazione e gestione dei Teatri in Comune di Roma Capitale.

RIDUZIONI INFORMAGIOVANI ROMA >>>
I giovani fino a 35 anni di età possono ritirare gratuitamente presso il Centro Servizi per i Giovani, esibendo un documento di identità, il coupon valido per ottenere le seguenti riduzioni per la Stagione 2019/20 del Teatro di Roma:

  • TDR Card: 120 euro (anziché 132 euro) - Card a scalare utilizzabile anche da più persone per lo stesso spettacolo, fino a esaurimento dell’importo, per gli spettacoli dei teatri Argentina, India, Torlonia e Lido di Ostia, tutti i giorni festivi compresi, con 12 crediti spendibili nei quattro teatri: 2 crediti per ogni biglietto all’Argentina; 1 credito per i teatri India, Torlonia e Lido (in entrambi i casi prenotabili online dopo l’acquisto della card);
  • Biglietti ridotti Teatro del Lido per tutti gli utenti Informagiovani Roma e i loro accompagnatori: posto unico 8 euro.

Si ricorda che il Teatro di Roma offre ai giovani under 26 la TDR card under 26 al costo di 50 euro (10 spettacoli a scelta tra Teatro Argentina, India, Torlonia e Lido di Ostia, 1 biglietto per ogni spettacolo).
Inoltre, con Lazio Youth Card, per i giovani tra 14 ed i 30 anni (non compiuti): biglietto a 7 euro per le prime degli spettacoli.

Per la Stagione 2019/20 del Teatro Argentina, del Teatro India, del Teatro Torlonia e per Romaeuropa Festival riduzioni dedicate con Informagiovani Roma.

Ultimo aggiornamento 09/12/2019