Opportunità

Bookmark and Share
Foto

LAZIO YOUth CARD

È scaricabile gratuitamente l'app che raccoglie sconti e promozioni destinati a ragazzi dai 14 ai 29 anni residenti o domiciliati Lazio 

Per promuovere l’accesso e la fruizione da parte dei giovani di età compresa tra 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti o domiciliati nel territorio regionale, di una serie di agevolazioni economiche continuative oppure temporanee/periodiche particolarmente favorevoli, in vari ambiti, la Regione Lazio ha lanciato LAZIO YOUth CARD.

Beneficiari delle agevolazioni proposte dalla carta saranno giovani compresi tra 14 ed i 30 anni (non compiuti), residenti o domiciliati nel territorio regionale iscritti a LAZIO YOUth CARD ed i giovani residenti o domiciliati sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione europea iscritti al circuito EYCA.

La card sarà disponibile a breve, ma intanto è possibile scaricare l'app nominativa valida non solo nel Lazio ma anche in Italia e in Europa. Per usufruire delle opportunità offerte (35.000 sconti in 36 Paesi europei), una volta scaricata l'app, è richiesta la registrazione dei propri dati e la validazione della carta per accedere a tantissime convenzioni sul territorio regionale e nazionale, consultando l'elenco o mediante mappa geolocalizzata.

Attive già più di 1.300 convenzioni con teatri, cinema, musei, esercizi commerciali, palestre in tutto il territorio laziale e la possibilità di scaricare voucher per l’accesso gratuito al cinema e a eventi culturali e sportivi.
L’offerta di agevolazioni si arricchisce con l’inserimento di 735 convenzioni turistiche (come 426 alberghi, b&b, ostelli, strutture ricettive, 38 stabilimenti balneari, ristoranti, 8 parchi divertimento) e grazie alle nuove partnership con player nazionali e internazionali come Alitalia, Best-Western, IH Hotels, AVIS-Budget Autonoleggio, ostelli AIG, Eurostars Hotel e molti altri, per un totale di oltre 2000 esercenti partner.

Per informazioni lazioyouthcard@laziocrea.it.

Ultimo aggiornamento 26/11/2019