Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 3 Giugno 2019 al 21 Luglio 2019

Canta un Lazio d'aMare 2019

Pubblicazione e mostra al Castello di Santa Severa per le foto più belle del litorale laziale, ispirate ad una canzone, selezionate dal concorso fotografico

Il concorso fotografico Canta un Lazio d'aMare 2019 è promosso dall’associazione Roma Fotografia con il contributo della Regione Lazio.
L'obiettivo è coinvolgere sia gli appassionati di fotografia - professionisti o amatori - sia tutti coloro siano desiderosi di farsi ispirare da una canzone per racchiudere in uno scatto tutte quelle caratteristiche uniche e suggestive del bellissimo litorale laziale, osservandolo in ogni suo aspetto dal mare alle spiagge, dai paesaggi urbani a quelli architettonici.
Sono ammesse fotografie in bianco e nero e a colori, scattate con qualsiasi mezzo, digitale analogico o cellulare, accompagnate dal titolo della canzone che le ha ispirate.

Chi può partecipare
Può aderire all’iniziativa chi ha compiuto 18 anni, fotografi ed amatori, stranieri ed italiani, giovani ed adulti. Insomma, tutti gli amanti del mare, del mare del litorale laziale.

Pubblicazione e mostra
I vincitori del concorso potranno vedere le loro immagini pubblicate in un libro ed esposte all’interno della Mostra Fotografica Collettiva Un Lazio d'aMare nella sala Pyrgi del Castello di Santa Severa dal 3 al 30 agosto (inaugurazione il 2 agosto alle 18.00).

Scadenze e modalità di partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita. Basta inviare le immagini (max 3 fotografie per partecipante) alla mail romafotografiaeventi@gmail.com, entro le ore 23.59 del 21 luglio 2019.

Ulteriori informazioni e Regolamento completo nell'evento Facebook dedicato al concorso.

Ultimo aggiornamento 17/06/2019