Opportunità

Bookmark and Share
Concorso per il logo degli Psicologi della Lombardia

Dal 15 Luglio 2014 al 20 Ottobre 2014

Concorso per il logo degli Psicologi della Lombardia

Possono partecipare singoli, scuole, imprese e professionisti, associazioni ed enti senza scopo di lucro

L’Ordine degli Psicologi della Lombardia promuove un concorso di idee per la raccolta di proposte per la realizzazione di un nuovo logo che identifichi l’Ordine e lo renda riconoscibile. Il marchio potrà essere utilizzato in tutte le strategie comunicative e di marketing dell’Ordine e sarà riprodotto nelle pubblicazioni, nel sito web e in tutto il materiale di comunicazione.

Caratteristiche dei progetti
Il marchio proposto dovrà distinguersi da tutti i marchi commerciali presenti sul mercato e contenere riferimenti rappresentativi dell’istituzione ordinistica e/o della professione di psicologo, dovrà essere riproducibile, flessibile, versatile e applicabile in più forme sui principali supporti di comunicazione e nei diversi settori merceologici e prodotti di merchandising.
Ogni partecipante può presentare un massimo di tre proposte.

Chi può partecipare
La partecipazione è aperta a singoli cittadini, scuole (studenti o classi), imprese e professionisti, associazioni/enti senza scopo di lucro. Possono concorrere sia singoli che gruppi, non formalmente costituiti.

Selezioni
Le proposte pervenute, in linea con i requisiti di partecipazione, saranno votate dal pubblico sul web. Tra i 10 lavori più votati la Commissione del concorso individuerà le tre proposte migliori e tra queste il Consiglio dell’Ordine decreterà la vincitrice.

Premio
Al vincitore del concorso sarà attribuito un premio di 3.000 euro.

Scadenze e modalità di presentazione delle domande
La partecipazione al concorso è in forma anonima. La domanda di partecipazione, con la documentazione e i materiali indicati nel Bando, dovrà essere inviata all’Ordine degli Psicologi della Lombardia, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 ottobre 2014. Il plico potrà essere presentato a mano alla Segreteria o spedito a mezzo raccomandata A/R (in questo caso dovrà comunque pervenire entro il 4 novembre 2014).

Ulteriori informazioni, Bando e allegati sul sito dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Ultimo aggiornamento 28/07/2014