Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 18 Marzo 2021 al 31 Maggio 2021

Guerre & Pace FilmFest - bando 2021

Selezione di cortometraggi dedicati al tema della guerra e della pace da presentare nell’ambito del festival che si terrà a luglio a Nettuno

L’edizione 2021 di Guerre & Pace FilmFest apre una selezione per cortometraggi dedicati al tema della guerra e della pace da presentare nell’ambito della rassegna che si terrà a Nettuno dal 26 luglio al 1 agosto 2021.

A chi si rivolge
Possono partecipare videomaker di ogni età e nazionalità.

Opere ammesse
Ogni autore può iscrivere un massimo di 2 opere, ma non sarà selezionata più di una opera ad autore. I cortometraggi non dovranno superare i 29 minuti. Se il cortometraggio è in lingua straniera sono obbligatori i sottotitoli in italiano.

Premi
Tra tutti i cortometraggi inviati la Direzione del festival ne selezionerà 7 che saranno presentati e proiettati durante le sette serate del festival. Nel caso in cui non sia possibile svolgere la rassegna in presenza i cortometraggi saranno presentati nella versione online del Guerre&Pace FilmFest. 

Modalità di partecipazione
La scheda di iscrizione e i materiali richiesti dal bando dovranno essere inviati per email all'indirizzo organizzazione@guerreepacefilmfest.it, oppure sulla piattaforma Festhome, entro il 31 maggio 2021.

Regolamento completo su Guerreepacefilmfest.it.

Ultimo aggiornamento 25/03/2021