Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 8 Maggio 2019 al 31 Agosto 2019

International Photography Grant 2019

È aperto a fotografi maggiorenni di tutto il mondo il concorso che offre visibilità e un premio in denaro al miglior progetto visivo

Sono aperte le iscrizioni all’International Photography Grant 2019, che ha l’obiettivo di supportare i fotografi di tutto il mondo.

Possono essere presentate in concorso serie di fotografie che condividono un tema comune e sono costruite come un progetto coerente nelle seguenti categorie: Creativo, Documentario, Paesaggio, Ritratto, Viaggio. Il vincitore del premio finale e i finalisti saranno selezionati da nomi affermati nel mondo della fotografia.

Chi può partecipare
Fotografi maggiorenni di tutti i Paesi.

Premi
Tutti i finalisti saranno pubblicati online su Internationalphotogrant.com e riceveranno un attestato di partecipazione. Il vincitore riceverà un premio di 1.000 dollari a sostegno del proprio progetto artistico.

Scadenze e modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita. Ogni partecipante può presentare 1 solo progetto. È possibile inviare fino a 10 immagini per progetto. Il lavoro proposto, insieme alla descrizione di almeno 50 parole in inglese, deve essere inviato tramite il sito del concorso, entro il 31 agosto 2019.

Ulteriori informazioni, Regolamento e form di partecipazione sul sito Internationalphotogrant.com.

Ultimo aggiornamento 28/05/2019