Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 5 Maggio 2021 al 5 Luglio 2021

Le reti d'artista

Call for street artists riservata ad artisti e professionisti esperti nella realizzazione di opere murarie di grandi dimensioni, italiani ed internazionali

RetiPiù srl, azienda di distribuzione di gas metano, energia elettrica e servizi smart in provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con il Comune di Seregno indice la call for street artist Le reti d'artista, per la realizzazione di un’opera muraria che vada a valorizzare la facciata di un palazzo situato nel centro storico del comune lombardo.

A chi si rivolge
La candidatura è riservata ad artisti e professionisti nella realizzazione di grandi opere murarie, maggiorenni, di ogni nazionalità o provenienza, emergenti o affermati, studenti o autodidatti, che vivano e/o lavorino in Italia, che parlino la lingua italiana.

Opere ammesse
Il tema prescelto è Tutta l'energia della musica in tutte le sue declinazioni. L’opera e il relativo bozzetto dovranno essere pensati per adattarsi esattamente al palazzo prescelto.

Premi
L’artista che risulterà vincitore del contest riceverà un premio di mille euro e un rimborso spese documentate per l’acquisto dei materiali per la realizzazione dell’opera ed eventuali costi di trasferimento sino a un massimo 5mila euro.

Modalità di partecipazione
I partecipanti possono inviare le loro proposte entro il 5 luglio 2021 compilando il form online sul sito dedicato. 

Testo completo della call su Retipiu.it.

Ultimo aggiornamento 27/05/2021