Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 18 Ottobre 2021 al 20 Dicembre 2021

Open call Immagina - Festival di teatro di figura 2021

Selezioni aperte per spettacoli, laboratori e performance che animeranno la seconda edizione del festival in programma a Roma a maggio 2022

Selezioni aperte per animare la seconda edizione di Immagina – Festival Internazionale del Teatro di Figura, che si terrà dal 12 al 15 maggio 2022. Immagina è un festival diffuso nella città di Roma, tra il centro e la periferia e coinvolge 4 diversi teatri della Rete Teatri in Comune (Teatro Villa Pamphilj, Teatro del Lido di Ostia, Teatro Biblioteca Quarticciolo e Teatro Tor Bella Monaca).

A chi si rivolge
Possono partecipare compagnie di ogni provenienza e nazionalità.

Opere ammesse
Sono ammessi contributi solamente in lingua italiana. Lo spettacolo non deve essere mai stato programmato a Roma (e preferibilmente poco in Italia).

Premi
Gli spettacoli selezionati saranno programmati almeno 3 volte in 3 diversi teatri a Roma. Il festival si occuperà dell’alloggio degli artisti (max 4 notti) e riconoscerà un cachet per coprire vitto e spese di viaggio

Modalità di partecipazione
La scadenza per le domande di iscrizione è il 20 dicembre 2021. Per partecipare occorre inviare la scheda di iscrizione compilata e gli allegati richiesti, all’indirizzo festival.immagina@gmail.com.

Maggiori dettagli su Teatriincomune.roma.it

Ultimo aggiornamento 13/12/2021