Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 6 Maggio 2019 al 31 Maggio 2019

Pigneto Film Festival 2019: call per attori

Selezioni aperte per attori e attrici che saranno impegnati dal 30 giugno al 6 luglio sul grande set all’aperto del Pigneto

Il Pigneto Film Festival, la prima competizione cinematografica per registi emergenti, seleziona attori e attrici che saranno impegnati dal 30 giugno al 6 luglio 2019 sul grande set all’aperto del Pigneto, uno dei quartieri più straordinari di Roma. Gli attori selezionati lavoreranno con i 5 film maker in gara, 5 ragazzi stranieri, under 30, per la prima volta in Italia ed all’interno del Pigneto, che saranno impegnati nella produzione di un cortometraggio dal tema ancora ignoto che verrà svelato il giorno precedente l’inizio delle riprese.

A chi si rivolge
Si ricercano attori ed attrici con buona conoscenza della lingua inglese.

Selezioni
Tra tutti gli attori che risponderanno alla call i registi in gara selezioneranno i protagonisti dei corti che produrranno per il PFF. La giuria del festival poi decreterà a chi assegnare il premio Migliore Attore e Migliore Attrice (che consiste in una targa).

Modalità di partecipazione
Per la selezione è necessario rispondere alla call entro il 31 maggio 2019 inviando i materiali richiesti a pignetofilmfest@gmail.com.

Testo completo della call su Pignetofilmfestival.com.


Ultimo aggiornamento 16/05/2019