Per saperne di più

Documenti allegati

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 1 Febbraio 2017 al 15 Giugno 2017

Premio Luzzati 2017

Concorso per cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, videoclip, documentari rivolto a coloro che abbiano realizzato un’opera destinata al pubblico giovanile 

Il Premio Emanuele Luzzati è un concorso organizzato dal Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani, in collaborazione con il Museo Luzzati a Porta Siberia di Genova, rivolto a coloro che abbiano realizzato un’opera destinata al pubblico giovanile aderendo al tema: Tra particolarismo e universalismo: la diversità in mezzo all’uguaglianza.

A chi si rivolge
Possono partecipare videomaker di ogni età e nazionalità.

Opere ammesse
È possibile iscrivere qualsiasi opera audiovisiva: cortometraggi, mediometraggi, lungometraggi, videoclip, documentari, etc. in formato digitale o analogico. Le opere in concorso possono essere realizzate con o senza dialoghi e non sono sottoposte a vincoli di durata massima o minima.

Premi
Le prime tre opere selezionate saranno di diritto proiettate nell’ambito del Pitigliani Kolno’a Festival 2017 (novembre). La premiazione con targa di riconoscimento verrà effettuata durante la manifestazione.

Modalità di partecipazione
Per la selezione il file deve essere inviato tramite we transfer (o simili) o mediante link su Vimeo all’indirizzo pkf@pitigliani.it entro il 15 giugno 2017.

Il bando completo e la scheda di iscrizione sono scaricabili dai documenti allegati a questa scheda, nella colonna di destra.

Ultimo aggiornamento 08/05/2017