Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 30 Gennaio 2019 al 15 Aprile 2019

Reaction Roma 2019

Iscrizioni aperte per partecipare al video racconto collettivo ed evolutivo sulla nostra città. In palio un viaggio a Madrid

Reaction Roma nasce per raccontare la città attraverso gli occhi di chi la vive. È un progetto aperto a tutti che utilizza il linguaggio contemporaneo del social movie per dare vita a un nuovo punto di vista sulla città eterna che diventerà una video installazione ospitata al Macro Asilo dal 29 maggio al 9 giugno 2019.

A chi si rivolge
Possono partecipare tutti, senza limite di età o nazionalità.

Opere ammesse
È possibile inviare video su tutto quello che si vuole, purché legato alla propria città, ispirandosi alle seguenti macro-aree: Io amo, io odio, io rido, io piango, io gioco, io penso, io lavoro, io sono, io mangio, io muovo. Il materiale che sarà caricato sulla piattaforma dedicata non deve superare 2Gb. In caso il girato superi le dimensioni richieste, è possibile suddividerlo in più file da 2Gb.
I video saranno selezionati dal regista Pietro Jona, pioniere dei social movie, e dal suo team. Saranno privilegiati i video che mostrano uno sguardo nuovo sulla città, sulle sue storie, sulle sue emozioni.

Premio Reaction Roma
Il video vincitore oltre ad essere esposto, insieme agli altri selezionati, durante la manifestazione dedicata, riceverà in premio anche un fine settimana per due persone a Madrid a settembre 2019. 

Modalità di partecipazione
Per partecipare al social movie è possibile inviare il proprio contributo entro il 15 aprile 2019.

Maggiori informazioni su Reactionroma.it.

Ultimo aggiornamento 14/03/2019