Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 7 Maggio 2019 al 15 Luglio 2019

Castello di Santa Severa: selezione progetti animazione culturale 2019

Selezioni aperte per progetti di animazione culturale e spettacolo dal vivo da realizzare tra il 1 agosto e l'8 settembre 

LAZIOcrea ha promosso un avviso concorrenziale per la selezione di progetti di animazione culturale e spettacolo dal vivo da realizzarsi durante il periodo estivo 2019, dal 1 agosto all'8 settembre 2019, presso il Complesso monumentale del Castello di Santa Severa

Le categorie di partecipazione, individuate in relazione all’importanza ed al valore artistico della proposta presentata, sono le seguenti: 

  • LAZIOcrea S.p.A. mette a disposizione gratuitamente lo spazio per la realizzazione degli eventi selezionati; 
  • LAZIOcrea S.p.A. mette a disposizione gratuitamente lo ed eroga anche un finanziamento fino ad un massimo di 15mila euro per ciascun evento selezionato (fra le proposte presentate entro il 31 maggio 2019). 

A chi si rivolge
Il progetto artistico può essere presentato da enti, associazioni e società o altri soggetti in possesso di partita I.V.A. che devono svolgere attività continuativa e preminente nel campo della cultura e/o spettacolo, che non svolgano attività partitiche in qualunque forma, non diano vita ad iniziative politiche.

Modalità di partecipazione
I soggetti interessati dovranno far pervenire le proposte entro le ore 17.00 del giorno 15 luglio 2019, per posta raccomandata, celere o a mano, presso la Sede di LAZIOcrea S.p.A., via del Serafico, 107, 00142 Roma. 

Il bando completo e i materiali utili sono consultabili su Laziocrea.it.

Ultimo aggiornamento 13/05/2019