Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 4 Ottobre 2019 al 21 Ottobre 2019

Castello di Santa Severa: selezione progetti Villaggio di Natale 2019

Avviso concorrenziale per la selezione di progetti di realizzazione e gestione del Villaggio di Natale per il periodo compreso tra il 7 dicembre e il 6 gennaio

LAZIOcrea spa promuove una selezione pubblica per l’individuazione di un soggetto al quale affidare la progettazione, la realizzazione e la gestione di un Villaggio di Natale presso il Complesso Monumentale del Castello di Santa Severa nel periodo intercorrente tra il 7 dicembre 2019 e il 6 gennaio 2020, al fine di garantire l’animazione degli spazi e l’intrattenimento delle famiglie e dei bambini con attività ludico – ricreative e commerciali a tema natalizio.

A chi si rivolge
I progetti devono essere presentati da Enti, Associazioni e Società che svolgano attività continuativa e preminente nel campo della cultura e/o spettacolo. I soggetti possono partecipare anche in forma riunita.

Progetti ammessi
Le proposte progettuali devono riguardare l’ideazione, la progettazione, l’allestimento e la posa in opera, l’organizzazione e la gestione del Villaggio di Natale di S. Severa (a cura ed onere del beneficiario), inclusi i servizi connessi da realizzare nelle aree del Castello. II beneficiario deve occuparsi del servizio di biglietteria, i cui introiti saranno di sua pertinenza, ferma restando la royalty di competenza di LAZIOcrea. Il beneficiario si impegna a fissare il prezzo dei biglietti di accesso al Villaggio di Natale nel limite massimo di 12 euro.

Contributi
Per la proposta progettuale selezionata LAZIOcrea S.p.A. erogherà un contributo, a copertura parziale dei costi della stessa, nella misura che verrà determinata in sede di procedura, sulla base dell’importo soggetto a ribasso pari a 30 mila euro. Fermo restando quanto sopra, il beneficiario dovrà autofinanziare la parte rimanente.

Modalità di partecipazione
I soggetti interessati dovranno far pervenire entro le ore 17.00 del 21 ottobre 2019, per posta raccomandata, celere o a mano, presso la Sede di LAZIOcrea S.p.A., via del Serafico n. 107, 00142 Roma il plico contenente i materiali richiesti dall'avviso pubblico.

Testo completo del bando su Laziocrea.it.

Ultimo aggiornamento 07/10/2019