Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 8 Giugno 2021 al 28 Giugno 2021

Estate Romana: bando 2021

L’avviso pubblico di Roma Capitale assegna a soggetti privati contributi e agevolazioni per la realizzazione di attività culturali tra il 30 luglio e il 3 ottobre 2021

È stato approvato l’avviso pubblico Concessione gratuita spazi all’aperto per attività culturali nell’ambito dell’Estate Romana 2021.

A chi si rivolge
Gli organismi che intendono partecipare, singolarmente o in forma riunita, devono essere soggetti privati (associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria ecc.) operanti nel settore culturale, esclusi di quelli partecipati da soggetti pubblici, in possesso dei requisiti riportati nell’Avviso pubblico.

Proposte ammesse
Le proposte progettuali sono da realizzarsi nel periodo ricompreso dal 30 luglio al 3 ottobre 2021 con attività da svolgersi esclusivamente all’aperto. Possono comprendere l’eventuale previsione dettagliata di attività accessorie correlate, ivi incluse quelle di natura commerciale (per un massimo del 40% della superficie complessiva dell’area di svolgimento delle attività).

Contributi
Gli operatori culturali selezionati potranno realizzare eventi e manifestazioni in spazi aperti della città senza oneri di occupazione suolo pubblico. I vincitori del bando potranno usufruire gratuitamente di diverse agevolazioni e misure di carattere straordinario.

Modalità di partecipazione
Le proposte dovranno pervenire nelle modalità indicate dall'avviso pubblico entro le 12.00 del giorno 28 giugno 2021 all'indirizzo protocollo.cultura@pec.comune.roma.it.

Testo completo dell'avviso su Comune.roma.it.

Ultimo aggiornamento 09/06/2021