Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 28 Giugno 2022 al 20 Luglio 2022

Selezione spettacoli di strada su Via dei Fori e Via dei Cerchi

Zètema ha indetto un avviso per selezionare attività di animazione, teatro di strada, musica e altre tipologie di spettacolo dal vivo da realizzarsi dal 4 al 23 agosto 2022

Zètema Progetto Cultura ha indetto un avviso concorrenziale finalizzato alla selezione di attività di animazione, teatro di strada, musica e altre tipologie di spettacolo dal vivo da realizzarsi presso Via dei Fori Imperiali e Via dei Cerchi dal 4 al 23 agosto 2022, per un totale di 20 giornate di programmazione.

A chi si rivolge
L'avviso è rivolto a enti, associazioni, società o altri soggetti che siano in possesso di partita IVA e che svolgano attività continuativa e preminente nel campo della cultura e/o dello spettacolo.

Progetti ammessi
Ogni proposta progettuale dovrà prevedere un calendario di attività di animazione culturale e spettacolo dal vivo, il più possibile diversificate, da realizzare nelle 20 giornate di programmazione previste, nel periodo compreso tra il 4 ed il 23 agosto, tra le ore 20.30 e le ore 23.30. Ogni proponente dovrà realizzare almeno tre momenti di intrattenimento, con diversi spettacoli in alternanza o anche diverse repliche di una medesima attività performativa. Maggiori dettagli sulle caratteristiche degli spettacoli proposti sono consultabili nell'avviso pubblico.

Finanziamento
Per ciascun progetto selezionato, Zètema erogherà un finanziamento, a copertura totale o parziale dei costi dello stesso, fino a un massimo di 27.000 euro oltre iva.

Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione, contenente i documenti richiesti nell'avvis pubblico, deve pervenire - preferibilmente a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica bandidigara@zetema.it - entro le 12.00 del 20 luglio 2022.

Testo completo dell'avviso su Zetema.it.

Ultimo aggiornamento 11/07/2022