Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 28 Gennaio 2022 al 31 Marzo 2022

JM Jazz World Orchestra: audizioni 2022

È aperta a musicisti tra i 18 e i 26 anni la selezione per 25 membri che andranno a comporre l'orchestra jazz

La JM Jazz World Orchestra è un progetto promosso dall’ONG internazionale JMI, la cui orchestra seleziona i migliori artisti e le migliori artiste del mondo grazie a un’audizione internazionale.

A chi si rivolge
Il JMJWO cerca musicisti di età compresa tra i 18 e i 26 anni che suonino sassofono, trombone, tromba, corno, tuba, chitarra, basso, batteria, percussioni, pianoforte e voce. È essenziale leggere gli spartiti, ma la cosa più importante è la passione per la musica. È richiesta una buona comprensione dell'inglese poiché tutti i workshop saranno in inglese. Anche lo spagnolo è il benvenuto.

Caratteristiche del progetto
I musicisti selezionati avranno la possibilità di suonare con altri giovani musicisti di prim'ordine sotto la guida del direttore artistico Luis Bonilla e di altri mentori jazz di fama internazionale. La sessione formativa si svolgerà a luglio 2022 nel villaggio istriano di Grisignana, in Croazia. Durante il  soggiorno, l'alloggio e i materiali utili saranno forniti da JM International. Il trasporto da e per la sede della sessione deve essere coperto dal partecipante, ma può essere sponsorizzato dall'organizzazione nazionale membro di JM o da altre organizzazioni o scuole locali.

Modalità di partecipazione
È possibile candidarsi (allegando anche una lettera di raccomandazione del proprio insegnante di musica)compilando il form online su Jmjazzworld.com.

Maggiori dettagli su Jmjazzworld.com.

Ultimo aggiornamento 16/02/2022