Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 14 Ottobre 2020 al 25 Novembre 2020

LAZIOSound 2020 - Scouting

Programma per sostenere la produzione, promozione, distribuzione e l’internazionalizzazione dei giovani musicisti under 35

Dopo il successo della prima edizione, la Regione Lazio presenta la seconda edizione di LAZIOSound, il programma per sostenere la produzione, promozione, distribuzione e l’internazionalizzazione dei giovani musicisti under 35. Il programma generale prevede 4 azioni, e la prima ad essere promossa sarà LAZIOSound Scouting.

A chi si rivolge
Possono partecipare musicisti tra i 14 e i 35 anni domiciliati nella Regione Lazio.

Categorie
È possibile partecipare iscrivendosi in una delle 5 categorie previste:

  • Jazzology
  • Urban King
  • Songwriting Heroes
  • I Love Mozart
  • God is a Producer

Selezioni
Tutte le proposte musicali verranno valutate da una giuria e le migliori 50, 10 per categoria, verranno sottoposte al giudizio del pubblico. Attarverso la votazione online saranno individuati 3 finalisti per ciascuna categoria. I 15 finalisti si esibiranno in un grande evento live digitale che si terrà a gennaio presso Spazio Rossellini, condividendo il palco con importanti special guest della musica italiana.

Premi
LAZIOSoundvuole sostenere i giovani in modo concreto, contribuendo alla promozione, produzione, distribuzione, internazionalizzazione e formazione dei migliori progetti musicali. I finalisti di categoria vinceranno diversi premi, tutti interamente pensati per il mondo digitale. E il vincitore assoluto di LAZIOSound otterrà un premio speciale!

Modalità di partecipazione
Per iscriversi, mediante il form online sul sito dedicato, c'è tempo fino al 25 novembre 2020.

Regolamento completo e maggiori informazioni su RegioneLazio.Laziosound.

Ultimo aggiornamento 21/10/2020