Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 1 Giugno 2020 al 15 Giugno 2020

Logo Ciociaria

Concorso destinato a creativi under 35 per la realizzazione del logo del progetto nato per il rilancio del turismo in Ciociaria

Lazio Crea lancia il concorso di idee per la realizzazione del logo del progetto Ripartiamo tourism, nato per il rilancio del turismo in Ciociaria, che intende trasformare l’avversità della crisi economica causata dal Covid-19 in una opportunità di riscoperta di nuove frontiere turistiche.

A chi si rivolge
Il concorso si rivolge a residenti nel Lazio, di età inferiore ai 35 anni, studenti e professionisti nelle seguenti discipline: Grafica, Arti visive e della Comunicazione.

Opere ammesse
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere l’ideazione e la creazione di un logo della Provincia di Frosinone, attraverso un progetto grafico innovativo che sia in grado di rappresentare il territorio nelle sue peculiarità turistiche. Le proposte dovranno rispettare i seguenti criteri: originalità, riconoscibilità, efficacia, economicità e pratica di realizzazione.

Premi
Al progetto vincitore verrà riconosciuto un premio complessivo di 5.000 euro. È prevista inoltre la possibilità di pubblicazione del progetto e del suo concept sul sito della Regione Lazio, su Visitlazio.it e Laziocrea.it.

Modalità di partecipazione
Gli interessati possono presentare domanda entro le ore 17.00 del 15 giugno 2020 con le seguenti modalità: mediante un plico di invio, debitamente chiuso, inviato con posta raccomandata o celere ovvero con consegna diretta a mano, presso la Sede di LAZIOcrea S.p.A.; a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo gare.laziocrea@legalmail.it.

Bando completo su Laziocrea.it

Ultimo aggiornamento 04/06/2020