Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 5 Novembre 2021 al 31 Dicembre 2021

Play music stop violence 2021/22

Aperto a giovani musicisti e band emergenti il contest musicale per canzoni originali su temi di forte impatto umano e sociale, con l’obiettivo di cambiare il mondo

Sono aperte le iscrizioni per l'XI edizione del contest Play music stop violence - Cambia il mondo con la tua musica per giovani musicisti e band emergenti, organizzato dal movimento dei Giovani per la Pace e dalla Comunità di Sant’Egidio. 

A chi si rivolge
Per partecipare al concorso è necessario essere un artista o gruppo i cui componenti abbiamo un'età media di massimo 24 anni. Artisti e gruppi i cui componenti abbiano un'età media superiore ai 24 anni potranno gareggiare per una Menzione speciale. L'età massima dei partecipanti non dovrà comunque essere superiore ai 35 anni.

Premi
I finalisti avranno la possibilità di salire sul prestigioso palco del Play Music Stop Violence ed esibirsi insieme a tanti ospiti speciali e star musicali davanti a migliaia di persone in una delle piazze più belle e rappresentative di Roma. Previsti ulteriori premi offerti dai partner dell'iniziativa.

Scadenze e modalità di partecipazione
La partecipazione al contest è gratuita. Iscrizione e invio dei materiali richiesti (brano in formato mp3 e una foto dell'artista/band), entro il 31 dicembre 2021, tramite il modulo online sul sito del concorso Playmusicstopviolence.com.

Ultimo aggiornamento 08/11/2021