Per saperne di più

Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 5 Febbraio 2018 al 15 Giugno 2018

Premio Emanuele Luzzati 2018

È aperta a concorrenti fino al 35° anno di età la partecipazione al premio per video destinati ad un pubblico giovanile

Il Premio Emanuele (Lele) Luzzati è un concorso organizzato dal Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani, in collaborazione con il Museo Luzzati a Porta Siberia di Genova, rivolto a coloro che abbiano realizzato un’opera audiovisuale destinata al pubblico giovanile che rientri nel tema Vicinanze umane, nell’ottica della conoscenza dell’altro, dell’inclusione sociale e del dialogo interculturale.

Chi può partecipare
La partecipazione è riservata ai giovani fino al 35° anno di età.

Caratteristiche delle opere
È possibile iscrivere qualsiasi opera audiovisiva della durata massima di 30 minuti, realizzate con o senza dialoghi. Sono ammesse al concorso opere in formato digitale.

Premio
Le opere selezionate saranno proiettate nell’ambito del Pitigliani Kolno’a Festival 2018 (nel mese di novembre). Nell’ambito del Festival si svolgerà anche la premiazione con l’assegnazione di una Targa di riconoscimento.

Scadenze e modalità di partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita. La scheda di iscrizione, i materiali e la documentazione richiesti nel Bando devono essere inviati, entro il 15 giugno 2018, all’indirizzo mail pkf@pitigliani.it. Il file del video tramite we transfer, ad esempio, o mediante link.

Ulteriori informazioni, Bando e scheda di iscrizione sul sito Pitiglianikolnoafestival.it.

Ultimo aggiornamento 18/05/2018