Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 13 Aprile 2021 al 8 Giugno 2021

Talent Prize 2021

Aperto ad artisti nati dopo il 1981 il concorso che mette in palio un premio acquisto del valore di 10.000 euro

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Talent Prize 2021 il concorso di arti visive promosso da Inside Art e giunto quest’anno alla sua XIV edizione. 

A chi si rivolge
Il Talent Prize è aperto gratuitamente agli artisti nati a partire dal 1981 che operano nei campi della pittura, fotografia, scultura, installazione e video.

Opere ammesse
Per partecipare al Talent Prize 2021 i candidati dovranno presentare un’opera di nuova realizzazione o già realizzata, purché non abbia partecipato ad altri concorsi o premi.

Premi
In palio un premio acquisto del valore di diecimila euro (5mila in denaro e 5mila in promozione). Per favorire l’accesso al mercato dei nuovi talenti, sarà inoltre riservata agli sponsor e ai partner dell’iniziativa la possibilità di selezionare tra i partecipanti al Talent Prize i vincitori di alcuni premi collaterali istituiti ad hoc per la tredicesima edizione del concorso. Infine il vincitore, i nove finalisti e i premi speciali scelti dagli sponsor avranno diritto a un servizio sul numero di Inside Art dedicato al Talent Prize ed esporranno i propri lavori nella collettiva finale, prevista in autunno. 

Modalità di partecipazione
È possibile iscriversi al premio, mediante il form online sul sito dedicato, entro l'8 giugno 2021.

Bando completo su Talentprize.it.

Ultimo aggiornamento 22/04/2021