Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 1 Giugno 2017 al 30 Giugno 2018

Young Talent Festival - call 2018

Selezione per giovani musicisti, cantanti e ballerini under 18 che parteciperanno gratis al festival in programma a Londra ad agosto

La scuola di lingue di Londra KKCL quest’anno è tra gli organizzatori e sponsor del Young Talent Festival, che si terrà a Londra l’8 e 9 agosto 2018. La manifestazione è rivolta in particolare ai giovani talenti coinvolti nella musica (musicisti, cantanti, ballerini) e verrà tenuta nella prestigiosa Harrow School, con due giorni di lezioni e attività preparate da professionisti internazionali del settore, al fine di condividere il talento e creare nuovi progetti.

Chi può partecipare
Il festival è aperto a partecipanti dagli 11 ai 17 anni di età.

Costo e gratuità
Il costo di partecipazione standard è di circa 500 sterline e gratis per gli studenti KKCL.
Inoltre, come sponsor dell’evento, la scuola di lingue KKCL offre la possibilità a 10 giovani talenti particolarmente meritevoli, di qualsiasi nazionalità e residenti anche all'esterno del Regno Unito, di partecipare gratuitamente a tutte le attività, culminanti nello spettacolo finale, a spese della KKCL (e senza iscrizione al corso presso la scuola stessa).

Video audizione
Chiunque volesse candidarsi, come individuo o gruppo, per la partecipazione gratuita può registrare la propria audizione, anche tramite cellulare e mandarla agli organizzatori. Per i partecipanti individuali è richiesto un video con performance di 3 minuti al massimo, per i gruppi di 5 minuti al massimo, da inviare insieme a un testo con una breve presentazione (massimo 200 parole). La registrazione deve essere di buona qualità audio/video e deve essere stata effettuata entro gli ultimi 12 mesi.
Tutte le audizioni verranno inserite nel canale YouTube del Young Talent Festival e valutate da una giuria di esperti.

Scadenzee e modalità di candidatura
Il video deve essere inviato, senza nessun costo e seguendo le istruzioni ripotate nell'apposita application, via WeTransfer all’indirizzo info@youngtalentfestival.com entro il 30 giugno 2018. Possono essere accettati anche link di Youtube, Dropbox e allegati email.

Ulteriori informazioni e application sul sito Youngtalentfestival.com e su Kkcl.org.uk/it.

Ultimo aggiornamento 04/06/2018