Opportunità

Bookmark and Share
Foto

Dal 23 Luglio 2018 al 2 Settembre 2018

Danzaeffebi meets REf: call 2018

Sei osservatori avranno l’opportunità di seguire la danza presente al Romaeuropa festival da più punti di vista e gratuitamente

Danzaeffebi, in collaborazione con Fondazione Romaeuropa, invita a partecipare attraverso una call aperta da cui verranno selezionati 6 “osservatori” che avranno l’opportunità di seguire la danza presente al festival da più punti di vista: la visione degli spettacoli, la partecipazione a incontri dedicati alla formazione, l’osservazione dei coreografi all’opera nel corso di tutta la durata del festival (dal 19 settembre al 25 novembre 2018).

A chi si rivolge
La call è aperta ad appassionati, studiosi, danzatori, insegnanti, spettatori impegnati. Non ci sono vincoli di età né è richiesto un particolare background, ma un interesse e una conoscenza del mondo della danza unite alla voglia di condividere il proprio punto di vista.

Caratteristiche del percorso
Coloro che verranno selezionati avranno l’opportunità di:

  • assistere gratuitamente a 3 spettacoli del Romaeuropa festival;
  • assistere come uditori a due appuntamenti tra gli incontri di formazione e le masterclass tenute dalle compagnie in programma al festival;
  • pubblicare i propri elaborati su Danzaeffebi.

Il percorso individuale di ogni partecipante (2 incontri di gruppo a cura di Danzaeffebi, 5 spettacoli del Romaeuropa Festival 2018 e 2 appuntamenti tra incontri di formazione e masterclass) verrà stabilito con anticipo dall’organizzazione. Si prega di comunicare in fase di selezione eventuali periodi in cui non sarà possibile assicurare la propria presenza.

Modalità di partecipazione
Per rispondere alla call sarà necessario inviare entro domenica 2 settembre 2018 i materiali richiesti dal bando a info@danzaeffebi.com con in copia c.mattei@romaeuropa.net.

Testo della call e maggiori informazioni sono disponibili su Danzaeffebi.com.

Informazioni

Fondazione Romaeuropa - Opificio Romaeuropa

Indirizzo: Via dei Magazzini Generali, 20/A - 00154 ROMA (RM)

Telefono: 06.45553050

Fax: 06.45553005

Email: romaeuropa@romaeuropa.net

Sito web: http://romaeuropa.net

Parole chiave

laboratorio gratuito danzaeffebi audience engagement romaeuropa festival 2018 visione partecipata

Ultimo aggiornamento 23/08/2018