Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Carrozzerie n.o.t

Via Panfilo Castaldi, 28 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Opportunità

Bookmark and Share
 Workshop Abel Ferrara 2015

Dal 20 Aprile 2015 al 22 Aprile 2015

Workshop Abel Ferrara 2015

Carrozzerie n.o.t - Via Panfilo Castaldi, 28 - ROMA (RM)

Per il seminario tenuto dal grande regista selezionati attori, registi e sceneggiatori professionisti. Candidature entro il 23 marzo

Per la prima volta a Roma, l'Accademia Rossella Falk presenta un seminario condotto da Abel Ferrara, uno dei registi più visionari e geniali del cinema mondiale. Dopo il suo ultimo film Pasolini, presentato alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia, torna a Roma, città del cinema e luogo degli ultimi anni di vita del maestro Pier Paolo Pasolini, per tenere tre giorni di laboratorio per addetti ai lavori.
Noto al grande pubblico per King of New York, Il cattivo tenente, Fratelli, il regista newyorkese incontrerà attori, registi e sceneggiatori professionisti per discutere di linguaggi e tecniche cinematografiche, nell'ambito di un workshop che si svolgerà nei giorni 20, 21, 22 aprile 2015, dalle ore 10.00 alle 17.00, nello spazio Carrozzerie n.o.t.

Costi
Il laboratorio per attori, registi, sceneggiatori professionisti (massimo 25 persone) per 3 giorni: 450 euro. Solo uditori: 150 euro (massimo 20 persone).

Scadenze e modalità di partecipazione
Le selezioni per accedere alla tre giorni avverranno attraverso curriculum vitae da inviare a accademiacinemateatro@gmail.com, entro e non oltre il 23 marzo 2015. I partecipanti sono invitati a portare dieci minuti di girato (regia), un pezzo a memoria (attori), un paio di pagine (sceneggiatori).

Ulteriori informazioni sul sito di Carrozzerie n.o.t.

Ultimo aggiornamento 17/03/2015