Per saperne di più

Mappa  [ Espandi ]

Zoom inZoom outVisualizzazione mappaVisualizzazione fotografica

Istituto culturale coreano

Via Nomentana, 12 - ROMA (RM)

Calcola percorso

Inserire l'indirizzo di partenza

Appuntamenti e iniziative

Bookmark and Share
Foto

Dal 3 Aprile 2017 al 9 Giugno 2017

Istituto culturale coreano: corsi primavera 2017

Istituto culturale coreano - Via Nomentana, 12 - ROMA (RM)

Iscrizioni aperte fino al 24 marzo 2017 ai corsi gratuiti di lingua, cultura, danza, sport, musica e cucina dell'istituto

Dalla prima settimana di aprile sarà aperto il secondo turno di corsi di lingua e cultura coreana presso l'Istituto culturale coreano. Tutti i corsi avranno una durata di 10 settimane, saranno gratuiti e prevedranno solo una quota di iscrizione di 20 euro. Al corso di lingua si aggiungeranno 15 euro per il materiale didattico, mentre per il corso di cucina non è prevista la quota di iscrizione bensì una quota di 100 euro per l’acquisto degli ingredienti. I corsi saranno aperti a tutti, non verranno richiesti esami preliminari, eccetto il livello intermedio di lingua coreana per il corso di conversazione. 

Le  iscrizioni saranno aperte fino al 24 marzo 2017. Per iscriversi sarà sufficiente compilare l’apposito modulo e consegnarlo all'istituto insieme alla quota di iscrizione o alla quota per l’acquisto degli ingredienti. Le iscrizioni verranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di studenti per ogni corso, che verrà avviato previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Corsi in programma

  • Lingua coreana (principianti, intermedio) / Conversazione
  • Taekwondo
  • Cucina coreana (vegetariana, di mare, regale)
  • Gayageum (strumento coreano)
  • Danza tradizionale (con ventaglio, Sanjo)

Maggiori informazioni e iscrizioni su Italia.korean-culture.org.

Ultimo aggiornamento 13/03/2017